venerdì 25 settembre 2015

In DO YOU DREAM? su RADIO GODOT i miei consigli per essere più belle




Ragazze ed anche fustacchioni,

riprendo ad utilizzare il mio blog, sinceramente iniziato e poi...
Ma esiste un momento nella vita in cui tutto torna ... e quindi torno anche io nel web.
Vi chiederete perchè, mbè le varie cose che sto facendo nel campo della moda, del fashion e dell'arte sono tantissime e quindi ...
...mi prodigo a comunicarvi tutto di me, e questo è solo il mio nuovo inizio!!!!

Subito vi ricordo che la sottoscritta consulente d'immagine Francesca del Zio - Petalo Selvaggio, tutti i Giovedì dalle 19 alle 20 è su RADIO GODOT nella trasmissione DO YOU DREAM???

Mi occupo d'immagine naturalmente. La mia rubrica s'intitola UN TRUCCO DA SOGNO.

Ovviamente non mi limito a questo, parlo parlo parlo, rido ed interagisco ma soprattutto elargisco consigli, tantissimi consigli...



Ieri ho ricominciato questo bel viaggio con un gruppo di fantastici amici...  lo scrittore metropolitano Andrea Alessio Cavarretta #IppoKiro ideatore e autore della trasmissione, Giovanni Palmieri #PutzoKiro, il fashion-nerd addetto ai social e Claudia Cianchi #Krouge rossa dentro e fuori alla regia di questa simpatica trasmissione dove anch'io ho un nick mi chiamo #PetaloKira, siamo Kiri di KIROLANDIA noi tutti e non so se mi spiego.

Ho fatto giusto un' introduzione circa quello che vi svelerò durante quest'anno fantastico da speaker radio... Tantissimi consigli per voi amichette ed anche amichetti!

Insomma seguitami tutti i Giovedì su Radio Godot in Do you dream???
Vi aiuterò a farvi più belle e belli!

Stay Fashion!!!



Nessun commento:

Posta un commento