domenica 18 ottobre 2015

LA FANTASTICA TOELETTA FAI DA TE ed il segreto dell'OLIO DI COCCO!



Amichette mie, 
il tema dell'ultima puntata di DO YOU DREAM??? su RADIO GODOT, mi ha fatto letteralmente impazzire di dolcezza, HOME SWEET HOME! 
Così mi son subito chiesta, cos'è che renderebbe la vostra casetta ancora più speciale??? 
Voi mie dolcissime e raffinate amanti del make-up che cosa ci mettereste nel vostro stupendo focolare domestico?
Ma di sicuro una bella POSTAZIONE PER IL TRUCCO, ma sì una fantastica toelettina fai da te, da costruire in pochissimo tempo.



Ecco due soluzioni fantastiche!

THE FIRST
Prendete una valigia di quelle rigide, se vi piace girare per mercatini allora il gioco è fatto!!! 
Comprate in un fai da te, delle gambe da tavolo o riciclate delle gambe di un vecchio tavolino, e andatele ad inserire sotto lavostra valigia, fatto questo applicate uno specchio e se avete ancora più fantasia, applicate delle belle luci! 
Ovviamente fatevi aiutare da un bel fastacchione con delle belle braccia forti, non fate tutte da sole, mi raccomando!


THE SECOND La seconda soluzione è più essenziale, basta comprare una mensola con dei cassetti, ad Ikea ce n'è una adattissima al progettino. Anche qui applicate uno specchio e il gioco è fatto... sempre con poderoso aiuto!

Ovviamente il tocco finale per completare la vostra postazione da sogno, sono i vari contenitori per riporre i vostri pennelli, rossetti, ombretti e matite... 

Cimentatevi in questa creazione e mandatemi le foto, la più bella postazione vincerà una giornata in mia compagnia per scoprire tanti segreti di bellezza!!! 

Aspetto tutto qui petaloselvaggio@gmail.com - francescadz81@gmail.com
Ed ora il segreto dei segreti!!!  


Adoro da sempre e ora lo adorerete anche voi... l'OLIO DI COCCO... e dopo le mie parole diventerà il vostro fedelissimo amico per la pelle!!! 
Il suo profumo è inebriante, ha tante proprietà nutritive ed emollienti, pensate che addirittura la bellissima signora Paltrow lo usa ogni giorno per sbiancarsi i denti.

Contiene molti acidi grassi, e per questo è un ottimo termogenico, quindi uno o due cucchiani al dì, vi faranno anche ridurre il grasso addominale.

E' un'ottima lozione per massaggi, previene le rughe ed allo stato cremoso è ottimo anche per il viso! 
Ultimissima chicca, è un favoloso struccante soprattutto per chi abbonda di mascara come la sottoscritta Petalo Selvaggio.
Allora perché non prepararsi delle SALVIETTINE STRUCCANTI FAI DA TE! 
Ecco come fare...  In una ciotola andate a versare:
3 cucchai di olio di cocco 2 tazze d'acqua 1 cucchiaio di sapone liquido 1 cucchiaio di tea tree oil
Dunque prendete un barattolo, inserite i vostri dischetti di cotone e versate dentro tutto il preparato... Usate per credere! Ragazzette mie belle vedrete che pelle deliziosa!

Come sempre ascoltatevi la puntata nella mia rubrica UN TRUCCO DA SOGNO dopo circa una mezz'ora dall'inizio vi spiego tutto per filo e per segno... anzi ascoltatelo tutto il poscast così vi divertite un pochino con noi  #IppoKiro, #PutzoKiro, #Krouge e #PetaloKira.

L'appuntamento è per Giovedì prossimo!!!! Non mancate... e poi tutte sempre qui nel mio fashion-blog!!!


Nessun commento:

Posta un commento