martedì 3 novembre 2015

SEGNALI, GESTI, TRUCCO SEXY e L'OUTFIT giusto PER IL COLLOQUIO!!!



Tesorissime delicatissime amichette mie,  

prima di tutto un grandissimo grazie per tutti i "mi piace" che mettete qui sul blog, le lettere che mi scrivete, i consigli che mi chiedete quando m'incontrate, siete in tante a seguirmi,  tante ed anche tanti... e questo mi fa estremamente piacere!!! 
Vi ho già detto che vi lovvo? Ancora no? Allora ve lo dico ora, vi lovvo, anzi vi superlovvo! 
Mi sto organizzando per tantissime novità, datemi solo il tempo di consultarmi con il mio staff e presto ne vedrete e sentirete delle bellissime con la vostra fashion stylist del cuore, la sola ed unica PetaloSelvaggio!!! 


Ed approposito di cuore e di selvaggio, l' ultima puntata di  DO YOU DREAM??? su RADIO GODOT è stata densissima di sentimenti anche e soprattutto per voi... sentite che bel titolo: "QUESTIONI DI FEELING, che sogno!", e qui di cose da dire ce ne sono state per tutti i gusti, e come non ricordarvele qui nel mio blog.


E subito... sapete quali sono i segnali inequivocabili quando vi piace qualcuno?
Il tono di voce cambia, tendiamo ad alzare la voce, le pupille si dilatano, le mani sudano, il cuore batte forte.... tanti e molto evidenti!  
Ecco il mio consiglio per non farvi scoprire, perché non volete che si capisca troppo, vero? Cerate di aumentare la capacità personale di giocare, di lasciarvi andare, e di non prendervi troppo sul serio e vedrete che bella riuscita!
Volete sapere quali sono i gesti per flirtare con il linguaggio del corpo, da usare all'occorrenza? 
Leccarsi le labbra, sorridere timidamente, esprimere piacere (alzando il sopracciglio, gli occhi si socchiudono e le labbra si dischiudono), scostare i capelli, mettere il viso in mostra, avvicinare la spalla al viso,  posare un dito vicino alla bocca, ridere ed avvicinarsi, accarezzarsi leggermente, giocare con la scarpa,  accavallare le gambe... Fate tutto questo, con calma, e lo avrete in pugno. Aspettate e vi vedrete recapitare al vostro tavolo una bellissima rosa rossa!!! 
Ed ecco voi  il trucco sexy da adottare per conquistarlo!!!
Prima di tutto delineate le sopracciglia, il vostro sguardo dovrà ipnotizzarlo, applicate il correttore per nascondere le imperfezioni e il fondotinta sempre del vostro incarnato, stendete un ombretto dai toni chiari, dovete illuminarvi!!! Prendete l'eyeliner, tracciate una linea ben marcata sul bordo della palpebra con una leggera curva esterna verso l'alto e terminate applicando tanto mascara!!! Il vostro sguardo sarà raffinato e sensuale!!! Le labbra le dovete evidenziare con i toni rosati e con un po' di gloss renderete voluminosa la vostra bocca,  e poi ovviamente applicate il phard per esaltare gli zigomi. Altro consiglio, lo smalto deve essere sempre abbinato al rossetto!!!  E per i vostri capelli puntate ad averli naturali, dalle onde morbide....così il vostro lui non avrà occhi che per voi!!!

Avete un colloquio? Ecco a voi l'outfit giusto! 
Ragazze assolutamente niente scollature (in questo modo farete capire che non avete bisogno di
trucchetti), optate per una bella camicetta che si accosti perfettamente alla vostra figura, scegliete una gonna a tubino o una longuette, cosi da non distogliere l'attenzione, oppure un pantalone dal taglio sartoriale. I colori SI, sono il nero, il blu navy, il grigio, il beige o il cipria, completate il tutto con una giacca, che può essere coordinata al tailleur, oppure che va a spezzare la mise. Il tocco personale lo lascerete agli Accessori!!! Potete indossare il gioiello che più amate, anche colorato e perché no, le scarpe modello chanel, e non sbagliate mai la borsa, deve essere di dimensioni contenute, così da dare l'impressione di essere ordinate ed essenziali. Ultimo consiglio non esagerate con i profumi, utilizzate il vostro, quello che vi piace tanto e che vi farà sentire sicure e bellissime... pronte a firmare il nuovo contratto con la vostra ditta dei sogni?


Ascoltate la puntata e ritroverete tutto, dopo circa mezz'ora ci sono io e poi nel finale ancora  io!!! 



Vi ricordate la scorsa puntata.... quella sulla postazione trucco, mi sono arrivate tante fotine... Grazieeee.








Il tempo di guardarmele tutte bene e vi dirò chi ha vinto una giornata tutta con me per scoprire tante cosette fashion!!! 









Vi lovvo!






Nessun commento:

Posta un commento